U L T I M ' O R A !

Lo Scrigno dei Tesori è tornato!



giovedì 2 aprile 2009

"La scena di questo mondo cambia"

Cari fratelli,

la scena di questo mondo cambia e lo Scrigno dei Tesori vi si adegua.

Chi lo desidera potrà lasciare un commento qui sotto.

Buon servizio a tutti!

il custode della scrigno



aggiornamento del 13 aprile 2009

Dai commenti qui sotto (mentre scrivo, oltre 80!) emergono alcune domande ricorrenti:
  • perchè lo Scrigno dei Tesori è chiuso?
  • come si può perlomeno accedere ai contenuti precedenti?
Nei commenti c'è la risposta, la trovate li.

Per le altre domande, i commenti non contengono direttamente la risposta, ma indicano cosa fare per trovarla.

Quindi... leggete i commenti!

Un sentito grazie a tutti coloro che hanno scritto!

Il custode dello Scrigno

MT 7:7 Continuate a chiedere, e vi sarà dato; continuate a cercare, e troverete; continuate a bussare, e vi sarà aperto


204 commenti:

  1. Dimenticavo: chi volesse essere ricontattato privatamente scriva al solito indirizzo o indichi il proprio nel commento, specificando di non volere la sua pubblicazione.

    RispondiElimina
  2. Geova ci ha scelto:
    Prima di tutto voglio esprimere a te e a tutta la fratellanza mondiale un sentito grazie per gli sforzi e l'impegno che ognuno di noi sta facendo per continuare a offrire a Geova il meglio di noi.
    C'è ancora molto da fare, e credo anzi sono certo che siamo in grado di farlo!!!
    Continuamo a mostrare le stesse caratteristiche di chi vuole spendersi per l'opera di Geova, il carro di Geova è in forte movimento e bisogna essere desti!
    Questa è per tutti quanti voi che vi siete spesi in questi giorni incrementando in qualche modo i vostri sforzi:

    2 Cronache 29:11: Ora, figli miei, non datevi riposo, poiché voi siete quelli che Geova ha scelto per stare dinanzi a lui a servirlo e per continuare ad essere suoi ministri e a far fumo di sacrificio”.

    Geova vi benedica e vi custodisca, mentre continuate a donargli il vostro tempo, le vostre risorse e le vostre energie

    RispondiElimina
  3. ciao sono una sorella di caserta mi e piaciuto molto questo sito spero che Geova possa sempre trovare persone di cuore sincero e che sappiano fare tutte queste belle cose saluti sinceri e buon servizio a tutti

    RispondiElimina
  4. Grazie! Passate ogni tanto di qua a leggere i commenti che arrivano, forse troverete cose interessanti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao custode come posso avere la chiave dello scrigno?

      Elimina
  5. Ciao a tutti sono una sorella della Sicilia,mi spiace molto che questo sito chiude era un modo per passare dei momenti di relax con cari fratelli,grazie per l'impegno e per tutto quello che avete postato,vi abbraccio è buon servizio a tutti

    RispondiElimina
  6. Scusa ma ho capito bene ? Lo scrigno chiude? Perchè? Sai ogni giorno visitavo il sito ed ho trovato tante cose belle.Puoi essere gentile di spiegarmi il motivo, grazie di tutto.Comunque mi hai fatto venire una tristezza adosso.Un abbraccio fraterno da napoli.

    RispondiElimina
  7. Cià cumpariel! Torna nei prossimi giorni a leggere i commenti, mi raccomando!

    RispondiElimina
  8. posso chiedere a qualcuno che lo sa, perchè questo meraviglioso sito chiude?

    RispondiElimina
  9. mafalda sabatino02 aprile 2009 19:33

    ti prego di aprire di nuovo mi e dispiaciuto tantissimo perche era una bella porta aperta per la verita sono una sorella di caserta e mi chiamo mafalda tanti saluti e spero che riaprite siete una compagnia piacevole grazie

    RispondiElimina
  10. Ci dispiace tanto che chiude. Era veramente bello, come hanno già detto altri fratelli, era veramente di conforto, e in questi ultimi giorni c'è veramente tanto bisogno... Daniele e Valentina da Cesena vostri fratelli in fede.

    RispondiElimina
  11. Beh, che dire? GRAZIE di tutto. Carolina.

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutti voi, è meravigliosa questa espressione di apprezzamento! Tornate nei prossimi giorni, mi raccomando!

    RispondiElimina
  13. Sono veramente dispiaciuto...per i fratelli in Italia la mancanza si puó sopportare, per me all'estero un pó meno.
    Io vedo raramente i fratelli...vivo in montagna e siamo soli sia come fratelli che come famiglia italiana,il tuo sito mi riempiva le serate dopo aver studiato la Bibbia.
    Mi rattrista molto ...comunque grazie per tutto il tempo che hai dedicato...pur non sapendolo "a fratelli lontani e soli"

    RispondiElimina
  14. Ma non capisci che eravamo a migliaia a trarne conforto...ma come ti é saltato in mente di chiudere?
    Ti prego riapri.

    RispondiElimina
  15. Anche vedere il semplice cagnolino lí fermo mi rattrista....ma certo che abbiamo apprezzato, perché ne dubitavi?
    Riaprilo per favore.

    RispondiElimina
  16. Quando un sito come il tuo ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più usarlo quasi toccarlo, o sentire la sua voce...attraverso storie, fatti, immagini, sembra che scompare per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. "quello che piú di ogni altra cosa ci unisce..l'amore per Geova"-----importante piú di qualsiasi parola.

    RispondiElimina
  17. Fratelli, che dire? Aprire il computer e leggere questi commenti dà un brivido particolare... Non mancate di tornare nei prossimi giorni!

    RispondiElimina
  18. beh,stamani ho avuto davvero una triste sorpresa....condivido pienamente gli altri commenti....spero che la chiusua sia solo momentanea e che tu possa riaprire presto!comunque GRAZIE di cuore per tutto il maateriale interessante che hai pubblicato!ciao a presto

    RispondiElimina
  19. Tutte le mattine dopo la scrittura del giorno sul Pc c'era Lo Scrigno dei Tesori. Stamattina sta doccia fredda non mi ci voleva. Grazie di tutto. Ciao Lorenzo

    RispondiElimina
  20. Ciao sono una sorella di Milano.. forse non dovrei chiedertelo ma non sarà mica uno SCHERZO!!! SAI VISTO IL GIORNO DELLA TUA COMUNICAZIONE....Cmq GRAZIE e che GEOVA ti benedica sempre!!!!

    RispondiElimina
  21. Sono profondamente dispiaciuto, perchè era per me e per altri una fonte di ristoro spirituale continuo, e spesso traevo spunti per il servizio, per aiutare altri e per essere comunque di incoraggiamento per me stesso e per altri. Spero vivamente che il motivo sia perchè gli impegni teocratici o la vita in generale ci porta a mutate ciorcostanze. Io non ti conosco, ma sia io che mia moglie siamo rimasti toccati dalla tua sensibilità e dalla tua spiritualità, tanto che ci era venuta voglia di conoscerti per avere uno scambio di incoraggiamento mediante la fede l'uno dell'altro. Un caro saluto cristiano, e speriamo che le cose, cambino di nuovo in senso positivo,

    ANDREA & CLAUDIA

    RispondiElimina
  22. dopo tutti questi commenti che posso dire..si è già detto tutto..anch'io ogni giorno aprivo lo scrigno dei tesori..ed ogni volta ero curiosa di vedere il post del giorno..non pensavo che un giorno avrebbe chiuso..era divertente..riflessivo..commovente..soprattutto dal punto di vista spirituale..forse non è stata per tua volontà smettere..non lo so..solo un sentito grazie!mi hai dato tanto..un saluto fraterno una cara sorella spirituale

    RispondiElimina
  23. Sono davvero addolorato, ogni mattina guardavo qual'era
    l'incoraggiamento che mi arrivava e da condividere con altri. Capisco
    che ci sono molti altri modi, come la scittura del giorno ecc. ecc. che
    ognuno di noi non dovrebbe trascurare, maun qualcosa in più che ci
    stimola e ci incoraggia non fa mai male. Se ti è possibile ripensaci. E
    se non ti è più possibile aggiornarlo, perchè tutto quello che
    conteneva nonci è più possibile visionarlo?

    Un abbraccio, ANDREA

    RispondiElimina
  24. Cari fratelli, abbiate pazienza...

    Grazie a tutti, sinceramente.

    RispondiElimina
  25. Mi unisco agli altri nel dispiacermi della chiusura dello Scrigno! Peccato! :-(

    Grazie comunque di tutti i bei file che ci hai regalato! Ciao e buona continuazione!!!

    RispondiElimina
  26. Mi rattrista molto sapere che lo scrigno chiude. Era in effetti un vero scrigno contenente tesori che incoraggiavano ad andare alla ricerca di cose spirituali, ma soprattutto incoraggiavano a riflettere attraverso avvenimenti realmente accaduti e scritture adeguate in ogni ragionamento. Spero di cuore di vederlo al più presto funzionante. Comunque i vostri sforzi sono davvero apprezzati. Grazie

    UN FRATERNO SALUTO
    MATTEO

    RispondiElimina
  27. Mi sa, mi sa che hai qualke bella sorpresa per tutti noi, vero?Di nuovo saluti da Napoli

    RispondiElimina
  28. Non è giusto!!!!!quando aprivo e leggevo quelle cose che pubblicavi mi sentivo rinascere ed era fonte di incoraggiamento x tutta la mia famiglia.Spero che potremo leggere ancora tutte quelle belle cose,sento già la mancanza.Cmq GRAZIE di tutto.Ciao fraterni saluti

    RispondiElimina
  29. Ho letto la scrittura e capisco che ci darai ancora meglio di quello che ci hai dato fino ad oggi!

    RispondiElimina
  30. mi associo ai commenti per la chiusura del sito geova benedica la vostra opera

    RispondiElimina
  31. ...c'è sempre molto da fare nell'opera del Signore.. e senz'altro tu, caro custode dello scrigno, avrai gia' pianificato come impiegare le tue capacita' per servire Geova al meglio. Comunque grazie per averci dedicato tanto del tuo tempo e delle tue energie...ma hai ragione : "la scena di questo mondo cambia"!Buon servizio.

    RispondiElimina
  32. Anche a me dispiace tantissimo!!! Era un sito bello e incorraggiante!

    RispondiElimina
  33. ......mi dispiace .perchè?peccato spero che riapri era bellissimo e come sempre le cose belle finiscono...ripensaci ..rosa

    RispondiElimina
  34. Cari fratelli,

    molti di voi chiedono:
    - perchè lo Scrigno dei Tesori chiude
    - come poter almeno accedere ai precedenti contenuti.

    Per maggiori dettagli scrivete pure a info(chiocciola)loscrignodeitesori(punto)net

    NB sostituire (chiocciola) e (punto) con i rispettivi caratteri!!! - è una misura antispam

    RispondiElimina
  35. Ciao, mi spiace anche a me per la chiusura. Tu dici pazienza...Vuole dire che riaprira? Come si fà per vedere i precedenti contenuti? Anche perchè nel mio caso, ho conosciuto questo sito proprio da poco; Ti puoi solo immaginare la mia frustrazione!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  36. ciao fratello, t'ho conosciuto attraverso "lo scrigno " e confermo che devi avere una bella spiritualità , come molti dico anch'io che ne ho tratto grande beneficio , specie sull'allegria che mi davano l'etichette. mi dispiace solo che al momento che altre carissime sorelle erano pronte x trovarti tu.... sei sparito!!! spero solo che sia momentanea come situazione e che tu possa rinnovarti e darci nuove gioie , senza togliere niente al nostro studio personale , alle nostre preparazioni settimanali e al ns servizio al grande DIO GEOVA che serviamo con costanza e molto piacere .ciao dal valdarno aretino e fiorentino

    RispondiElimina
  37. Carissimo
    Ho trovato molto interessante il tuo archivio.
    Ho potuto condividere molti articoli interessanti e piacevoli.
    (a essere ricchi di opere eccellenti, a essere generosi, pronti a condividere’.1 Tim. 6:18)

    Purtroppo non è la prima volta che succede che un sito con scopi onorevoli e ben fatti come questo devono essere chiusi.
    Chissà...... forse un giorno capiremo.
    La cosa piu importante è perseverare nel sacro servizio.il resto è meno importante.
    In ogni caso tante grazie
    e un caro Saluto

    Vincenzo
    (Svizzera)

    RispondiElimina
  38. Purtroppo era da poco ho scoperto lo scrigno dei tesori.....ma ne ero gia un affezionata lettrice. Mi dispaice molto, era un sito davvero piacevole, edificante e che trasmetteva allegria e serenità.....speriamo che hai una nuova sorpresa per noi. ciao ciao

    RispondiElimina
  39. riaprilooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  40. Ciao come stai? Peccato ci mancherai tanto traevamo conforto da te e ridevamo con i fratelli grazie a te e i tuoi messaggi. Ti prego ritorna...!

    RispondiElimina
  41. Che peccato! Lo avevo scoperto da poco, e devo dire che era diverso. Cioè, era speciale.
    Sono in Svizzera e mi piaceva sfogliare tra le pagine italiane e sopratutto utili. Comunque se hai preso questa decisione è senz'altro motivata da buoni e sani motivi.
    Abbiamo tante belle riviste che ci edificano. L'importante che non trascuriamo lo studio e la meditazione in questi ultimi giorni così difficili.
    Però un pò di sano umorismo ci stava bene....
    Buona continuazione e ciao fraterno.
    Susanna

    RispondiElimina
  42. Ciao sono un fratello di roma mi dispiace che hai chiuso come posso vedere i contenuti del sito

    RispondiElimina
  43. Ora ho capito, grazie!

    RispondiElimina
  44. sono tanto dispiaciuta per questa cosa,tengo a dirti caro fratello che mi sei stato di grande aiuto in un momento difficile, guardare il tuo sito mi ha aiutato tanto e rafforzato.. spero di rivedere presto che riaprirà non so perchè lo chiudi ma credo che avrai dei buoni motivi.. Grazie di tutto quello che hai fattoper noi.. e spero arrivederci un abbraccio..

    RispondiElimina
  45. aprirò ogni giorno e leggerò tutti i commenti..

    RispondiElimina
  46. Carissimo, sono molto dispiaciuto anch'io della chiusura (momentanea?) del sito.
    E' da diversi mesi che combatto contro una grave malattia.
    2 Corinti 1:3 dice che Geova è l'Iddio di ogni conforto e sono stato aiutato molto da lui attraverso la preghiera, la sua Parola, le adunanze e i fratelli e sorelle.
    Il sito per me rappresentava un diversivo per rallegrarmi e chissà che non faceva parte del conforto di Geova.
    Grazie.

    RispondiElimina
  47. ciao grazie di cuore caro fratello per me e stato molto incoraggiante averti scoperto....sono una sorella della Puglia .

    RispondiElimina
  48. Vi ringrazio per questi bei commenti! Se lo desiderate, sentitevi liberi di scrivermi all'indirizzo che trovate alcuni commenti più in alto. A presto!

    RispondiElimina
  49. Ciao,Mi chiamo salvatore. che dire...immagina la tristezza che provo visto che è appena da una decina di gg che ho conosciuto questo sito e adesso me lo ritrovo chiuso:-(
    Vabbè,avrai le tue ottime ragioni.
    Un saluto fraterno a tutti

    RispondiElimina
  50. Sono dispiaciuto, veramente me lo aspettavo visto i vari siti di altri fratelli che sono stati chiusi. Comunque grazie di tutto. E buon servizio a tutti!

    RispondiElimina
  51. Ciao a tutti. Avevo scoperto questo sito da una settimana, e già chiude?

    RispondiElimina
  52. grazie di cuore fratello scrigno!!! per tutte
    le citazioni bibliche che ogni giorno sceglievi per noi. spero che tu ritorna presto,con idee magari diverse e incoraggianti come hai sempre hai dimostrato di saper fare. by anna dalla puglia.

    RispondiElimina
  53. è vero ultimamente non lo visitavo così assiduamente, ma il sito(e quindi tutte le perle di spiritualità in esso contenute) mi ha sempre portato a riflettere, a continuare la corsa cristiana, ad essere felice di appartenere ad una fratellanza mondiale e quindi di condividere le stesse cose. (peccato che ci siano tanti commenti anonimi, forse sono fratelli che sono vicini a noi o che conosciamo - per esempio ho riconosciuto Daniele e Valentina di Cesena). spero che questa decisione sia stata presa per impegnarsi ancora di più per le attività spirituali come ultimamente siamo incoraggiati a fare dal C.D.
    Auguro a tutti di avere tanta perseveranza!!!
    Fr@

    RispondiElimina
  54. ciao Sole, grazie per il commento! è vero, è da un pò che non ne lasciavi... grazie per essere tornato!

    RispondiElimina
  55. ma come mai chiude?

    RispondiElimina
  56. il sito chiude e mi dispiace...ma qualcuno conosce qualche altro sito teocratico?rispondete vi pregoooo

    RispondiElimina
  57. Gracias por todo lo que nos dio, gracias por su preocupación por mi salud y el estimulo que ello significa.Espero podamos mantenernos en contacto.
    Jehová les cuide y bendiga
    Con cariño fraternal, desde Tucumán, Argentina

    RispondiElimina
  58. Grazie di cuore per il lavoro che hai svolto!

    RispondiElimina
  59. E' bello poter leggere tutti questi commenti di fratelli e sorelle che apprezzano così tanto le cose spirituali. Davvero la nostra fratellanza ci lega come un sol corpo... In questi ultimi giorni è importante più che mai che rimaniamo legati a queste cose che sono le uniche che ci possono sostenere...
    Un commento per colui che ci ha riconosciuto firmato ilsole....: CHI SEI? Identificati!
    Un abbraccio fraterno da Cesena

    RispondiElimina
  60. caro fratello avevo conosciuto il sito da poco,mi dispiace che sia chiuso. era una vera e propria isola spirituale,sempre incoraggiante !! capisco che forse poteva essere impegnativo,ti ringrazio... io volevo scrivere ma non conosco il tuo indirizzo:o meglio non ho capito bene come lo devo digitare l'antispam, io non sò usare bene il pc.... mi dispiace molto,, spero che tu possa rifarti vivo con sito simile il tuo tesoro spirituale era davvero utile. mi mancherà !! era un associazione di fratelli davvero a livello mondiale. ora non sarà più possibile starne in compagnia in maniera così , con questa vasta portata. màh!! ti saluto !! possa Geova benedire l'intera associazione dei fratelli . TORNA !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  61. faby dalla sicilia08 aprile 2009 19:44

    mi dispiace troppo che lo scrigno dei tesori chiuda!!! riaprilo! fratello era così incoraggiante ,,una vera comunitì di fratelli da tutte le parti !! era davvero incoraggiante!!!
    fraterni saluti: spero di poterti dire a presto!

    RispondiElimina
  62. Cari fratelli, ancora grazie per il vostro affetto!

    RispondiElimina
  63. Un dubbio: ma è vero, come qualcuno ha detto, che il cagnolino in alto non si muove più...?

    RispondiElimina
  64. è vero è vero...il cagnolino in alto non si muove più..anche lui si è fermato..come il padrone..sembra triste..

    RispondiElimina
  65. mah come mai un tesoro grande come questo chiude.......ero venuta x porgerti una domanda x aiutarmi......ma sono diventata triste leggendo i vari commenti. cmq che Geova benedica sempre gli sforzi che fratelli come te fanno un abbraccio

    RispondiElimina
  66. non è da molto che conosco questo sito ma mi dispiace tanto..

    RispondiElimina
  67. Ciao Custode, una domanda, ma se il cagnolino si muove ancora come dici tu, significa che è da qualche parte?

    un fraterno saluto.

    RispondiElimina
  68. Ma no! è li dove lo vedi! solo che si muove veramente, se lo convinci... prova a stuzzicarlo!

    RispondiElimina
  69. ciao sono un fratello albanese,anche quando "vendevo"il tempo stando in internet sapevo che potevo"comprarlo"nello stesso momento andando sul tuo sito.Oggi è la comemorazione di GESU ed io sono triste due volte,comunque grazie di tutto!!!
    Gerti,bolzano.

    RispondiElimina
  70. Ti ringrazio tanto! Se hai piacere di avere i contenuti precedenti contattami, nei commenti precedenti è scritto come fare. Ciao!

    RispondiElimina
  71. Allora custode,nessuna novità ?Io vengo a leggere ogni giorno i commenti proprio come venivo a vedere i post del giorno,daiiiiiii dacci qualke bella notizia TORNAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  72. Ciao Anonimo! fai bene a venire ogni giorno a leggere i commenti ma... perchè non mi scrivi direttamente???

    RispondiElimina
  73. ciao,scusa ma sono sempre io(gerti da bolzano)leggendo i comenti sopra ho visto che dove rispondevi agli altri dice che la tua risposta e stata eliminata dall'autore!!?come faccio ad avere i contenuti precedenti???
    Ti ringrazio davero...

    RispondiElimina
  74. mafalda sabatino11 aprile 2009 23:00

    avete assistito alla commemorazione ?Geova possa far crescere sempre piu il desiderio di servirlo a tutti....... vi voglio bene anche se non ci conosciamo buon servizio a tutti e anche al custode dello scrigno ciao da Mafalda da caserta

    RispondiElimina
  75. Caro custode sono alfa,io purtroppo non ho avuto modo di scriverti spesso,ma come ogni domenica prima della comitiva anche oggi dedico qualche minuto al web mi dispiace per la tua decisione,ma sono certo che ci sono valide ragioni per farlo.Aggiungere hai commenti dei fratelli mi sembra superfluo ma posso dirti solo questo a noi che hai dato tanto,in cambio,e sono sicuro di condividere il pensiero di tanti fratelli,ti rendiamo la benedizione di Geova.In uno scrigno è il tesoro più grande che ci possa essere e tu custode hai dimostrato di meritarlo.
    Fraterno e sincero saluto ALFA

    RispondiElimina
  76. riaprilo mi manca troppo

    RispondiElimina
  77. Custode ciao mi chiamo vincenzo. Mi piaceva tanto il tuo sito. Riaprilo per favore uff. Almeno mi passavo il tempo a guardare le novità. Per favore mi sa che lo desiderano tutti. Ciao fatti sentire

    RispondiElimina
  78. Cari fratelli, in via eccezionale, di fronte a così tanti commenti, pubblico oggi un nuovo post, leggetelo!

    RispondiElimina
  79. Custode come si fà? sono sempre vincenzo

    RispondiElimina
  80. Vincenzo, scrimi una mail, hai l'indirizzo? Lo trovi nei commenti. Altrimenti lascialo tu in un commento, non lo pubblicherò.

    RispondiElimina
  81. non so perchè hai chiuso però era interessante. Ho conosciuto ieri il tuo sito e non ho fatto a tempo a registrarmi, ci sono cose interessanti e utili. mi farebbe piacere se lo riaprissi.ciao maria

    RispondiElimina
  82. ciao custode come posso fare ad avere i contenuti prececenti dello scrigno? non sono stata capace di usare il tuo indirizzo per tanto ti mando il mio indirizzo: ********* ti prego soltanto di non pubblicarlo. con tanto affetto fraterno anna dalla puglia

    RispondiElimina
  83. Ciao Anna, hai fatto benisimo, brava! Maria e Vincenzo, prendete esempio!

    RispondiElimina
  84. anche a noi interesserebbe avere i contenuti precedenti dello scrigno. mio marito è un anziano e li userebbe volentieri per varie cose ti mando nostro indirizzo: ********* non pubblicarlo però e se puoi risponderci ci farai una grande cortesia. ciao maria

    RispondiElimina
  85. ti ho lasciato pure io l'indirizzo custode ;). Poi fammi sapere

    RispondiElimina
  86. caro custode dello scrigno mi dispiace che hai chiuso questo sito...
    era bello ed edificante..
    come faccio a ricevere i contenuti precedenti dello scrigno?
    fraterni saluti

    RispondiElimina
  87. Semplice, leggi gli ultimi commenti e fai come loro! ciao

    RispondiElimina
  88. ciao custode anche a me piacerebbe ricevere i contenuti dello scrigno, ti lascio il mio indirizzo ********, non pubblicarlo.
    con tanto affetto fraterno zaira da taranto

    RispondiElimina
  89. Ciao custode,
    ho appena scoperto il tuo sito e già lo ritrovo chiuso.Sigh!Mi piacerebbe vedere i contenuti precedenti, per me saranno comunque nuovi.Come posso fare? La mia e-mail è: ********. Per favore non pubblicarla!Grazie e buon servizio.

    RispondiElimina
  90. Intanto un saluto fraterno a tutti coloro che hanno postato, e bello
    vedere che anche se non ci vediamo, ci siamo! Siti come questi ci fanno
    sentire uniti, peccato abbia chiuso!!
    Per il custode, grazie del tempo che hai speso ad edificarci,
    sicuramente riceveria la gioia che si ottiene, nel dare ad
    altri..grazie!
    Anche io ti lascio il mio indirizzo *********, per favore
    non pubblicarlo...grazie ciao!!

    RispondiElimina
  91. caro custode
    mi piacea i tano in tanto entrare nel tuo sito, lo rovavo semplie nell'accesso e intelligente nel suo contenuto. mi dispiaceche hai chiuso, ma mi pacerebbe averne le informazioni in esso contenute Ti lascio il mio indirizzo *******, non pubblicarlo grazie ciao!

    RispondiElimina
  92. ciao sono una sorella di scandiano e piacerebbe anche a me ricevere i
    contenuti di questo suto all'indirizzo : ******* grazie 1000
    non pubblicare il mio indirizzo

    RispondiElimina
  93. Sicuri che tornerai fra noi,ti ringraziamo per tutto quello che fino ad ora ci ai lasciato come esempio.
    Ricordati:In ogni cosa vi ho mostrato che, faticando così, dovete assistere quelli che sono deboli, e dovete tenere presenti le parole del Signore Gesù, che egli stesso disse: ‘C’è più felicità nel dare che

    RispondiElimina
  94. Anche io ti lascio il mio indirizzo Mi piacerebbe vedere i contenuti precedenti, ******* grazie 1000
    non pubblicare il mio indirizzo con tanto affetto fraterno .

    RispondiElimina
  95. ciao custode volevo anche io poter avere il contenuto del sito il mio indirizzo e ******** ti ringrazio in anticipo un saluto fraterno

    RispondiElimina
  96. Per "anonimo" che oggi alle 21.43 ha citato AT 20:35: Grazie! Ma lo "scrigno dei Tesori è proprio chiuso... Se vuoi però puoi scrivermi, come hanno fatto altri. Ciao!

    RispondiElimina
  97. Apriti, Sésame!

    RispondiElimina
  98. Ciao custode 1+1 fa 2 cosi voglio anch'io vedere i contenuti precedenti dello scrigno.Tu lo sai chi sono io. Ciao

    RispondiElimina
  99. ciao sono una sorella della Germania il tuo sito mi dava forza e incoragiamento e nei giorni in cui mi sentivo sola legendo le belle storielle riportate nel tuo sito mi sentivo ricaricata per favore riaprilo

    RispondiElimina
  100. ciao custode volevo anche io poter avere il contenuto del sito il mio indirizzo e ************ ti ringrazio in anticipo un saluto fraterno

    RispondiElimina
  101. Ciao custode,mi rendo conto di quanto tempo dovevi dedicare per pubblicare i post e forse tutti noi egoisticamente ci auguriamo che tu lo riapra.Non sò se accadrà,comunque sappi che alcuni post mi sono stati utili sia per incoraggiare me stesso ed altri,ma anche per il servizio.Mi farebbe piacere ricevere il contenuto del sito,il mio indirizzo: *************** (non pubblicarlo per favore).Grazie di tutto.

    RispondiElimina
  102. ciao, sono un fratello di Ancona e ho apprezzato tantissimo il tuo sito. Mi è dispiaciuto molto che hai chiuso.Ti lascio il mio indirizzo perchè mi piacerebbe poter rivedere certi contenuti che svariate volte mi hanno incoraggiato e risollevato il morale. ecco l'indirizzo: *************** (però non pubblicarlo, per favore)
    un saluto fraterno

    RispondiElimina
  103. ciao custode ti scrivo della szizzera e stato bello stare nella tua compagnia, con tante belle emozioni, ti ringrzio di cuore di tutto.
    questo e il mio email, non so como nascondere-lo
    si puoi fare qualcosa ci siamo
    grazie mille **************

    RispondiElimina
  104. ciao, potrei vedere i contenuti precedenti alla tua chiusura, ti lsacio il mio indirizzo che ti prego di non pubblicare ************ .
    Un saluto fraterno

    RispondiElimina
  105. Ciao custode devo dire che anche a me dispiace che hai chiuso il sito, lo visitavo di tanto in tanto ed ho trovato tante cosa simpatiche, vorrei sapere come posso fare per vedere tutti i contenuti del sito, questa è la mia e-mail ******************, ti prego di non pubblicare la mia e-mail grazie mille per tutto ciao!!

    RispondiElimina
  106. CARO FRATELLO Anche io ti lascio il mio indirizzo Mi piacerebbe vedere i contenuti precedenti, ********* grazie!!!
    non pubblicare il mio indirizzo, continua così! con tanto affetto fraterno - Micaela

    RispondiElimina
  107. per "anonimo" che il 18.04 alle 11.53 ha scritto:

    Ciao custode 1+1 fa 2 cosi voglio anch'io vedere i contenuti precedenti dello scrigno.Tu lo sai chi sono io. Ciao

    MT 7:7 non è per i "raccomandati"! ma chiedi al cagnolino, lui conosce la strada...

    RispondiElimina
  108. Caro custode dei tesori ti lascio il mio indirizzo ********* , ti prego di non pubblicare la mia e-mail grazie mille per tutto quello che hai fatto,sentiremo la mancanza del tuo sito un abbraccio fraterno Franc

    RispondiElimina
  109. Caro fratello, mi farebbe piacere sapere anche a me quali siano le
    motivazioni che ti hanno spinto a chiudere lo scrigno; inoltre mi
    piacerebbe poter accedere ai contenuti precedenti.
    Ti lascio la mia email e ti prego di non pubblicarlo

    RispondiElimina
  110. Caro Custode..sono una sorella di Lecco ho scoperto il tuo sito per
    caso ma ne sono rimasta subito affascinata...è stato bello poterne
    usufrure fino ad ora..spero che lasciandoti il mio indirzzo e-mail
    possa saperne di più e poter ancora utilizzare quegli utili
    consigli,esperienze e relazioni che tanto rendono prezioso questo
    sito...Un saluto fraterno a tutti

    Moira

    RispondiElimina
  111. Caro Fratello questo sito mi manchera' davvero molto,vorrei ricevere se possibile info spirituali al mio indirizzo email
    **************
    ciaooooo

    RispondiElimina
  112. Caro fratello, pur non conoscendo nel particolare i motivi che ti hanno spinto a chiudere il sito, volevo confermarti che le informazioni in esso contenute sono (o erano) davvero utili. Ti lascio anche il mio indirizzo e-mail che per ovvie ragioni gradirei non fosse pubblicato, per ricevere i contenuti del sito o sapere come potervi accedere. L'indirizzo è *******. Sono un fratello della Campania che ha tratto molti spunti interessanti dai post del tuo sito sia per i discorsi in congregazione, sia nel servizio sia nell'opera pastorale.
    Gradirei avere un tuo riscontro. Ti invio i miei fraterni saluti.

    RispondiElimina
  113. Vorei aver anch'io il contenuto dello scrigno dei tesori. Il mio indirizzo è ************** .
    Non publicare il mio indirizzo . Gazie

    RispondiElimina
  114. Ciao Custode sono una sorella della provincia di Pesaro è da un anno
    che ti seguo e il contenuto del tuo sito,mi è piaciuto molto e l'ho
    trovato molto utile.Ti lascio il mio indirizzo e-mail con il desiderio
    che non venga pubblicato.L'indirizzo è: ************ Un fraterno
    saluto da parte mia e di mio marito e altri fratelli. Ciao!!!

    RispondiElimina
  115. caro custode ci manchi tanto, possiamo fare qualcosa per riaprire lo scrigno?
    RICORDATI CHE L'UNIONE FA LA forza. Ciao.
    Infine, siate tutti dello stesso pensiero, mostrando i medesimi sentimenti, avendo affetto fraterno.........

    RispondiElimina
  116. Ciao Serse, se vuoi scrivi al mio indirizzo, ciao

    RispondiElimina
  117. Sono un fratello del Trentino. Apprezzo molto il tuo sito e gradirei conoscere il modo per accedere ai contenuti. Allego il mio indirizzo che ti chiedo cortesemente di non pubblicare. Ti ringrazio ed invio fraterni saluti.

    RispondiElimina
  118. anch'io vorrei i contenuti del sito, scrivo dalla sardegna. il mio
    indirizzo è ********** mi raccomando non pubblicarlo... ciao

    RispondiElimina
  119. ciao custode cosa posso fare per accedere ai contenuti dello scrigno??ci siamo incoraggiati tantissimo!!!!

    RispondiElimina
  120. Ciao Custode!! Sono una sorella della Calabria, mi dispiace per la
    chiusura del sito era molto vivace ed interessante nonchè utile e
    divertente.. Vorrei i contenuti del sito!! il mio indirizzo e-mail è:
    ********** ti prego di non pubblicarla, grazie!! ti invio i miei
    saluti fraterni da Sharon Buon Servizio!!

    RispondiElimina
  121. ciao custode ho letto i commenti ma non ho trovato la risposta. ti do
    la mia e-mail ti prego di non pubblicarla *********. ti
    saluto....

    RispondiElimina
  122. Ciao Custode! Un vero peccato mi piaceva moltissimo il blog... potresti
    inviarmi i contenuti? L'indirizzo è ****** e ti sarei
    grato di non pubblicarlo :)

    RispondiElimina
  123. caro scrigno oggi sono molto triste perche una nostra sorella ha dato alla luce una bambina e sta bene ma la mamma non c'e la fatta spero che Geova dia forza ai suoi familiari e una cosa troppo brutta e ti fa stare male aveva 23 anni scusami dello sfogo ti ringrazio che ci dai queste belle cose sul tuo sito ti saluto grazie ancora

    RispondiElimina
  124. ciao custode sono un fratello di Lecce potresti dirmi come accedere per
    scaricare le melodie del regno che erano sul tuo sito.mi è dispiaciuto
    molto la chiusura del sito c'erano delle cosette interessanti da usare
    nel ministero .ti saluto fraternamente Raffaele.
    P.S. ti prego di inviarmi la tua risposta a:*********
    naturalmente ti prego di non pubblicare il mio indirizzo.Ciao a presto

    RispondiElimina
  125. ciao mi dispiace tanto ke il sito chiude
    potrsti mandarmi i contenuti? ti mando il mio indirizzo per favore non publicarlo

    RispondiElimina
  126. ciao, anche a me è dispiaciuto non trovare più il tuo scrigno sul web, non è facile trovare materiale interessante come quello che condividevi te, adesso rimarrà solo il materiale messo dagli apostati....come dice mio padre "le erbacce non muoiono mai..." spero possa in futuro aprirne un'altro come vedi avrai tanti fratelli pronti a condividere una nuova piacevole avventura....

    RispondiElimina
  127. Ciao,mi è dispiaciuto che gli argomeni di questo sito non ci siano più perchè erano incorraggianti e interssanti.Credo che hai le tue ragioni per chiudere e non giudico.Anche se non ti conosco voglio darti un piccolo consiglio:
    trova incoraggiamento nelle adunanze e NON ABBANDONARLA (EBREI 10:24,25).


    UNO STUDNTE BIBLICO
    CHE DIVETERA' FRA POCO
    PROCLAMATORE.

    RispondiElimina
  128. Ci mancherebbe altro! Ma sappi che lo stesso vale anche per te...
    PS hai letto gli altri commenti?

    RispondiElimina
  129. Sì,graazie.Certo che li ho letti e li coninuerò a leggere.

    RispondiElimina
  130. Ciao Custode! Un vero peccato mi piaceva moltissimo il blog... potresti
    inviarmi i contenuti?se puoi anche con le motivazioni della chiusura..
    L'indirizzo è ******* e ti sarei
    grato di non pubblicarlo ..

    buon servizio a te e al resto della fratellanza

    RispondiElimina
  131. Ciao Custode! Grazie per tutto il tempo speso per rallegrarci le giornate. Tu non è che conosci qualche altro sito simile al tuo per scaricare non so la Squola di Ministero o robe simili? Grazie mille ci manchi!

    RispondiElimina
  132. Non c'e dubbio che il custode abbia fatto un gran lavoro!
    E bello che i fratelli apprezzino cosi tanto le cose spirituali e sicuramente Geova, che conosce i nostri cuori, lo apprezza. Senza poi dimenticare e ringraziare principalmente il nostro Creatore e coloro che Geova a messo sulla terra come canale ufficiale, cioè le schiavo fedele e discreto.
    Comunque avete sempre le informazioni che desiderereste sul sito ufficiale:
    www.jw.org
    Ciao a tutti
    Francesco dalla Svizzera!

    RispondiElimina
  133. Ciao Francesco, grazie per le tue parole. Ti dedico una scrittura, tu capirai: LU 8:17. A suo tempo, naturalmente... ciao!

    RispondiElimina
  134. Ciao..vorrei dire..ci sono 142 commenti..e c'è ancora qualcuno che dice riaprilo..leggi prima tutti i commenti..grazie..scusa scrigno se sono intervenuta in questo modo..ma a questo punto..spero lo pubblicherai questo messaggio..

    RispondiElimina
  135. Tutto OK. Chi lo desidera può sempre contattarmi privatamente, come fare è scritto nei 142+2 commenti...

    RispondiElimina
  136. salve mi chiamo Felice sono un Testimone di Geova,faccio parte della congregazione di castelfranco di sotto provincia di pisa.
    mi farebbe piacere entrare nel tuo sito e accedere al tuo contenuto.
    ti mando la mia e-mail: *******

    RispondiElimina
  137. Salve,
    credo che non ci sia mai abbastanza per incoraggiarci, per questo se per favore mi mandi le tue informazioni esperienze e tutto quello che hai raccolto te ne sono grato. ************** (non pubblicarlo) grazie di cuore.
    Lodiamo Geova insieme e preghiamo per i nostri fratelli dell abbruzzo........
    Un tuo fratello in fede Orlando da Francoforte

    RispondiElimina
  138. Ciao custode, avevo appena avuto il tempo di gustare la bontà di questo sito quando ho appreso la chiusura... mi dipiace, senti volevo chiederti se potevi farmi entrare nel tuo sito?
    Grazie
    la mia mail è: ******** (non pubblicarlo per favore)

    RispondiElimina
  139. Ciao custode, è un pò che non entravo nel sito e questa mattina ho trovato la sorpresa della chiusura.
    Mi dispiace tanto e, non so se mi crederai, ma io sono un fratello che ha passato un bruttissimo perodo a causa della depressione. Dal tuo sito riuscivo a trarre molto conforto leggendo quelle belle presentazioni. Ora francamente mi sento un po solo..... come faccio per continuare ad averne? sono Abruzzese ed il mio indirizzo di posta è ********** (non pubblicarlo) anche io desidererei entrare nel tuo sito. Grazie mi farebbe proprio bene.

    RispondiElimina
  140. è da tanto che non entravo nel sito i problemi che ho avuto sono
    veramente tanti,è stata una brutta sorpresa vedere che il sito non c'è
    più, se c'è n modo per rivecere i contenuti o c'e un sito alternativo
    fammi sapere la mia email è ****************, ah!non publicare il
    mio indirizzo grazie

    RispondiElimina
  141. Ciao Custode...siamo due sorelle da Oderzo.
    Volevamo dirti che abbiamo molto apprezzato i contenuti dello Scrigno, ogni giorno ci hai donato un pensiero positivo su cui riflettere...ci dispiace tanto che lo Scrigno è stato chiuso ma ne possiamo comprendere i motivi...
    Ci farebbe molto piacere riceverne i contenuti. L'indirizzo e-mail è il seguente: ********* (sicure che non lo pubblicherai).
    Grazie ancora di tutto.
    Ti auguriamo un buon proseguimento nell'opera di Geova.
    Ciao Stephany e Katiuscia.

    RispondiElimina
  142. Ciao custode, sono un fratello italiano residente nella germania. mi farebbe piacere ricevere i speciali contentuti di questo scrigno! *********
    tanti cari saluti

    RispondiElimina
  143. Ciao custode,
    i contenuti dello scrigno mi sono molto piaciuti, ti sarei grato se potessi riceverne altri. Il mio indirizzo mail è *********** ( non pubblicarlo per favore )
    Grazie per quello che potrò ricevere.

    RispondiElimina
  144. ciao, stamattina io e mia figlia abbiamo visto questo sito......mi fà molto piacere che si ami tanto Geova!!!!!!!mi dispiace che hai chiuso questo sito era molto incoraggiante. byby!!!!

    RispondiElimina
  145. Ciao custode,mi dispiace che lo scrigno sia ormai vuoto, era piacevole trascorrere un po di tempo nello sfogliare pagine rilassanti, riflessive, piacevoli ma sicuramente avrai avuto delle valide ragioni per sospendere.Se ti è possibile vorrei accedere anche io ai contenuti del tuo sito o riceverli. Il mio indirizzo è ********
    Chiedo la riservatezza. Fraterni saluti Leo

    RispondiElimina
  146. CIAO CUSTODE,MI E'SORTA UNA CURIOSITA',MA DI CHE CONGREGAZIONE SEI?

    RispondiElimina
  147. Ciao custode,mi dispiace che lo scrigno sia ormai vuoto, era piacevole trascorrere un po di tempo nello sfogliare pagine rilassanti, riflessive, piacevoli ma sicuramente avrai avuto delle valide ragioni per sospendere.Se ti è possibile vorrei accedere anche io ai contenuti del tuo sito o riceverli. Il mio indirizzo è *********
    Chiedo la riservatezza. Fraterni saluti Leo

    RispondiElimina
  148. Ciao fratello custode, io non ho avuto la possibilità di vedere queste belle cose!! mia sorella me lo ha detto troppo tardi! vorrei vederle anche io perchè sicuramente saranno cose utili e piacevoli per quando sei un pò giù! Spero di poterle vedere anche io. Ti auguriamo buon servizio e perseveranza nella vita di tutti i giorni!! per favore mandale se puoi all'indirizzo (che ti chiedo di non pubblicare)*************** A presto, o altrimenti a rivederci nel nuovo mondo!!

    RispondiElimina
  149. Ciao fratello custode ho avuto l'occasione di vedere questo scrigno e mi è stato davvero utile mi spiace molto che è chiuso. però ti auguro un buon servizio e bun proseguimento nell'organizzazione di geova. Se era possibile anche io vorrei accedere ai contenuti del tuo sito o riceverli. Ti lascio il mio indirizzo che è *************** Ti chiedo la massima riservatezza. Fraterni saluti Debby

    RispondiElimina
  150. Ho trovato da te un file di excell "Programma di servizio" è possibile avere il file aggiornato? Spero di si! Se è possibile accedere ad altricontenuti sarei contento.
    Fammi sapere come scaricarli (eventualmente)Ti lascio a questo scopo il mio indirizzo di posta ma vorrei che rimanesse anonimo. Ciao grazie e un fraterno abbraccio Ivano
    mail: *******

    RispondiElimina
  151. Caro fratello, mi chiedevo in che modo poter accedere ai contenuti del sito.

    Fraterni saluti, Dani

    RispondiElimina
  152. salve sono Emmanuele P, un fratello della congregazione di *******. Tramite un fratello che conosco sono venuto a conoscenza di questo blog, e vorrei potervi accedere. Potresti darmi il modo? Il mio indirizzo di posta è *******. Aspetto una tua e-mail. Ti chiedo la cortesia di non pubblicare il mio nome nel commento. Ti ringrazio vivamente!

    RispondiElimina
  153. Ciao sono un fratello che ha apprezzato tanto i tuoi incoraggiamenti, ti prego fammi sapere come posso accedere al tuo blog.
    Questa è la mia mail che però ti prego di non pubblicare: *********
    Spero che mi contatterai presto, fraterni saluti

    Tuo fratello Gianni

    RispondiElimina
  154. Caro fratello,riaprirai questo blog?

    RispondiElimina
  155. Al momento direi di no, ma sono disponibili (su richiesta) gli arretrati. Ciao!

    RispondiElimina
  156. ho deciso di scrivere oggi, ultimo dell'anno :)
    ho tralasciato un pò questo sito negli ultimi periodi ma posso garantire che era uno dei più seguiti, da parte mia.
    se vuoi, ti lascio la mia mail a cui possiamo scambiarci materiale edificante.
    ******** (non pubblicare, grazie).
    GRAZIE per il tuo impegno, ciao!

    RispondiElimina
  157. Ciao caro fratello mi potresti riinviare al seguente indirizzo e-mail ******** (che senz'altro non pubblicherai) come fare per entrare nel tuo blog?
    Grazie mille e fraterni saluti.
    Andrea.

    RispondiElimina
  158. mi spiace molto che il sito si stato chiuso hai fatto un buon lavoro grazie di cuore

    RispondiElimina
  159. Sono David, un fratello di Macerata, nelle marche. Potrei gentilmente chiedere l'accesso ai contenuti del sito. Il mio indirizzo è *******. Grazie e complimenti per il lavoro che hai svolto. Un fratello mi ha parlato molto bene di questo sito.

    RispondiElimina
  160. Sono monica una sorella di Cerignola,provincia di foggia.
    Una sorella mi ha fatto visitare questo sito e ne sono rimasta molto colpita,mi farebbe piacere se potessi iscrivermi ed accedere al sito.
    il mio indirizzo è ******** (non pubblicare per favore)aspettando al più presto notizie mando i miei fraterni saluti.

    RispondiElimina
  161. Sono matteo un fratello di Sambuceto,provincia di Chieti.
    Mi farebbe piacere se potessi accedere al sito.
    il mio indirizzo è ************** (non pubblicare per favore)grazie
    aspettando al più presto notizie
    fraterni saluti.

    RispondiElimina
  162. ciao mi dispiace molto della chiusura del sito è stato molto utile grazie. Davide

    RispondiElimina
  163. ciao sono Davide volevo ringraziarti per il tuo duro lavoro grazie di cuore...

    RispondiElimina
  164. Caro custode non voglio assolutamente contestare la tua decisione in merito alla chiusura del sito ma prova a vedere dentro nel tuo cuore se c'è la possibilità di fare entrare anche il bene che ti vogliamo e l'enorme apprezzamento per il tuo sito meraviglioso. Se c'è questo spazio ti prego di riaprire il sito, abbiamo tanto bisogno e la necessità di vivere la giornata in armonia con le norme di Dio. ti attendiamo ciaooooooooo

    RispondiElimina
  165. Caro fratello, le tue parole sono così toccanti che.... ti invito a contattarmi al mio indirizzo mail. Lo trovi facilmente leggendo i commenti. A presto.

    RispondiElimina
  166. Ciao sono un fratello che ha apprezzato tanto i tuoi incoraggiamenti, ti prego fammi sapere come posso accedere al tuo blog.
    Questa è la mia mail che però ti prego di non pubblicare: *********
    Spero che mi contatterai presto, fraterni saluti

    RispondiElimina
  167. Spero di cuore che "LO SCRIGNO DEI TESORI" riapre presto!

    RispondiElimina
  168. ciao scrivo dalla Prov. di livorno sono curioso del contenuto del sito, peccato che è chiuso. :)

    RispondiElimina
  169. Purtroppo.... e come vedi anche la moderazione dei commenti avviene in ritardo! :-((

    RispondiElimina
  170. ciao sono un fratello della provincia di foggia,
    vedendo il contenuto dello scrigno, mi piacerebbe entrare.
    come posso fare?

    RispondiElimina
  171. Leggi CON ATTENZIONE gli altri commenti...

    RispondiElimina
  172. ciao sono giulia e sono una sorella di cerignola,una sorella mi a fatto visitare questo sito e mi è piaciuto tanto,mi farebbe piacere se potessi accedere al sito.il mio indirozzo è ******** (ti prego non pubblicare.)
    aspettando al più presto tue notize mando un caroloso saluto fraterno.

    RispondiElimina
  173. non c'è la faccio a rientrare

    RispondiElimina
  174. ..ciao sono eva non ho ricevuto nessun tuo messaggio... :-(

    RispondiElimina
  175. Ciao..mi chiamo Eva mi lasci il tuo indirizzo e-mail?? ti contatto da Quarrata il mio è *********** ciao.

    RispondiElimina
  176. Ciao sono Roberto, caro fratello vorrei rinnovare l'invito ad entrare nel tuo sito che trovo utile e anche bello.
    il nio indirizzo email è *************. (ti prego di non pubblicarlo)

    Grazie e un abbraccio fraterno

    RispondiElimina
  177. sono un fratello di galatina ovest mi hanno parla molto bene del tuo sito ma so che è bloccato posso sapere come fare per entrarci? un abbraccio fraterno. andrea

    RispondiElimina
  178. perche non riapri .non vedo dove ce il male .io ho trovato solo cose interessanti.

    RispondiElimina
  179. ciao sono una sorella di napoli .spero che riapre prima o poi questo scrigno mi piace visitarlo . grazie con affetto fraterno vi saluto.

    RispondiElimina
  180. il Custode dello Scrigno30 ottobre 2011 16:11

    cari lettori, lo Scrigno dei Tesori è chiuso e non credo che riaprirà. Ma se volete potete contattarmi al mio indirizzo privato, basta leggerei commenti per trovarlo

    RispondiElimina
  181. Ciao custode dello scrigno,
    mi chiamo Leonardo e desidero entrare nello scrigno dei tesori, penso che sia interessante e utile. Quando era libero a tutti,lo guardavo con interesse ma ora essendo chiuso non so come poter accedervi.
    Come posso fare per entrare? Questo è il mio indirizzo : *************
    (ti prego non pubblicarlo)

    RispondiElimina
  182. Per Obivan. Ho visto il tuo messaggio ma non mi hai scritto come contattarti per cui... non so a chi mandare la risposta!

    RispondiElimina
  183. Ciao sono un fratello e servo nella congrecazione di Cerignola ... (contenuto eliminato)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il Custode dello Scrigno16 febbraio 2012 13:16

      Caro fratello di Cerignola, ho letto la tua domanda e vorrei rispondere, ma non mi dici come raggiungerti...

      Elimina
  184. ciao custode come posso avere la chiave dello scrigno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il Custode dello Scrigno02 aprile 2012 15:19

      ciao anonimo, ammesso che io voglia risponderti.... come potrei farlo se non so chi sei...?

      Elimina
  185. Ciao caro fratello sono un fratello di bologna mi chiamo Maurizio volevo sapere se era ancora possibile ad entrare o quanto meno accedere al contenuto del tuo sito , visto che me ne hanno parlato molto bene . Grazie e fraterni saluti la mia email è ******** ( non pubblicare) grazie

    RispondiElimina
  186. Caro fratello ,sono davvero molto curioso del contenuto del tuo sito, peccato sia chiuso. Leggendo i commenti degli altri fratelli poi, la curiosità è salita ancora di piu. TI chiedo se è possibile visitare un tuo sito attuale, o quanto meno vorrei chiederti anche io se è possibile accedere ai vecchi contenuti. La mia mail è ************* ( non pubblicare per favore ). Attendo una tua risposta li. RIngraziandoti anticipatamente ti invio i miei fraterni saluti

    RispondiElimina